Cornelli Gabelli ha annunciato l’ingresso in qualità di socio di Daniele Colicchio (in foto), che guiderà il dipartimento di M&a dello studio e la nomina a soci di Mara Sartori e Ginevra Ott.
Colicchio è specializzato in operazioni di fusioni e acquisizioni in molteplici settori nonché in diritto societario e dei mercati finanziari, e vanta altresì esperienza nell’area delle riorganizzazioni societarie ordinarie e straordinarie. È stato partner di Lombardi Segni dal 2009 al 2019 dopo una collaborazione di nove anni con Cleary Gottlieb Steen & Hamilton.
Sartori è specializzata in operazioni di investimento ed acquisizione societarie ordinarie e straordinarie e di acquisition financing, assistendo società italiane e straniere e fondi di private equity. Ha sviluppato esperienza nella contrattualistica commerciale, in ambito nazionale ed internazionale, nonché in materia di corporate governance anche in favore di società quotate.
Ott vanta ampia esperienza nella consulenza legale a favore di high net worth individuals, holding di famiglia e family office nel contesto di strategie di gestione di grandi patrimoni, nonché in operazioni relative a opere d’arte, immobili, imbarcazioni e altri beni di lusso. Opera altresì in materia di M&a e di corporate governance, a favore di società e gruppi nei settori della moda, della cosmetica, delle nuove tecnologie, dell’arte e del real estate.
Contattato da TopLegal, lo studio non dichiara se i professionisti entrano o meno nell'equity.
TAGS
BonelliErede, Cornelli Gabelli, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton MaraSartori, DanieleColicchio, GinevraOtt