Pedersoli ha annunciato l'ingresso di Manuela Maria Grassi (in foto) in qualità di nuova equity partner. Con Grassi fanno il loro ingresso in studio Luca Szegö e Andrea Zoccali entrambi in qualità di senior associate e Luca Traficante in qualità di associate. I professionisti lasciano lo studio Ichino Brugnatelli.
Grassi, in precedenza senior partner di Ichino Brugnatelli con la responsabilità del dipartimento di diritto bancario e commerciale, ha una consolidata competenza nel contenzioso giudiziale e arbitrale, con particolare riguardo all’ambito bancario e finanziario, oltre che esperienza nelle varie materie del diritto civile e commerciale. È docente nell’ambito di corsi di formazione professionale e convegni, anche accreditati dall’Ordine degli Avvocati di Milano e di Torino e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.
TAGS
Pedersoli Manuela MariaGrassi, LucaSzegö, AndreaZoccali, LucaTraficante Ordine degli Avvocati di Milano, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie