Pietro Meda è il nuovo socio della sede milanese dello studio De Berti Jacchia. Il professionista proviene da Lexint, di cui era partner dal 2018. Raggiunto da TopLegal, De Berti Jacchia non ha specificato se il professionista parteciperà all’equity dell’insegna. Fondato nel 1975 a Milano, a seguito dell’entrata di Meda lo studio conta 80 professionisti, di cui 24 soci.
Avvocato cassazionista dal 2016, Pietro Meda è esperto in diritto societario ed M&A. In particolare, nel corso della sua carriera ha acquisito competenze verticali nei settori farmaceutico, real estate, automotive ed e-sport. Pronipote dello statista Filippo Meda, dopo la laurea presso l’Università degli Studi di Parma, Pietro Meda ha lavorato per oltre vent’anni nello studio di famiglia. Attualmente è presidente del CdA di Eicma (Esposizione internazionale ciclo e motociclo e accessori), vicepresidente vicario di Automobile Club Milano e del CdA di Immobiliare Automobile Club Milano e vicepresidente del comitato direttivo di It-Ex (Associazione Italiana Fiere Internazionali).
Ricordiamo che lo scorso gennaio Andrea Terragni, avvocato cassazionista specializzato in diritto industriale, con focus specifico su brevetti, marchi e relativo contenzioso, è entrato in De Berti Jacchia in qualità di partner, presso la sede di Milano.
TAGS
De Berti Jacchia Franchini Forlani