Puri Bracco Lenzi ha annunciato la promozione di Marco Jannon (in foto sinistra) e Mario del Vaglio (in foto a destra) a equity partner.
Jannon ha esperienza in operazioni di M&a sia in ambito domestico che internazionale, con un focus particolare su clienti attivi nel segmento energetico. Ha inoltre maturato esperienza nella direzione di team specializzati in analisi di transfer pricing, assistendo un rilevante numero di società appartenenti a gruppi multinazionali. Ricopre il ruolo di sindaco e di revisore legale in società multinazionali e nazionali, oltreché in alcune fondazioni.
Del Vaglio, avvocato cassazionista e dottore di ricerca in diritto tributario, si occupa prevalentemente di fiscalità immobiliare ed energetica, fornendo assistenza in ambito sia giudiziale che stragiudiziale a Sgr e operatori nel settore delle energie alternative. Ha maturato la propria esperienza professionale presso studi legali e tributari ed in qualità di membro di commissioni scientifiche di associazioni di categoria e di istituzioni pubbliche.
A seguito delle nuove promozioni, sale a 6 il numero dei soci equity dello studio; 4 sono invece i soci salary.TAGS
Plusiders MarcoJannon, Mariodel Vaglio