Poggi ha annunciato l'ingresso di sei nuovi professionisti all'interno della sede di Bologna. Entrano a far parte del team fiscale Monica Zafferani (in foto), in qualità di equity partner, Caterina Galassi e Matteo Veronesi, come salary partner, e Gloria Gaiba, Alessandro Alunni e Nicole Carloni, in qualità di associate.
Zafferani, Galassi, Veronesi, Gaiba e Alunni hanno maturato esperienza in qualità di partner e director in Deloitte.
In particolar modo, Zafferani è esperta in fiscalità diretta e indiretta in materia di operazioni straordinarie e di fiscalità dei soggetti Ias/Ifrs, oltreché in fiscalità internazionale.
Galassi ha maturato esperienza in fiscalità d'impresa e dei gruppi, fiscalità internazionale e delle operazioni di finanza straordinaria, fiscalità bancaria, assicurativa e contenzioso tributario.
Veronesi ha esperienza in materia di fiscalità diretta e indiretta in operazioni straordinarie e transfer pricing.
Gaiba si occupa di fiscalità diretta e indiretta in ambito nazionale e internazionale e fiscalità dei gruppi societari.
Alunni ha maturato esperienza in materia di fiscalità diretta e indiretta in ambito nazionale, fiscalità internazionale, contenzioso tributario e diritto societario.
Carloni lascia lo studio Venceslai e ha esperienza in fiscalità diretta e indiretta in materia di operazioni straordinarie e in ambito nazionale e internazionale.
Con i nuovi ingressi Poggi rafforza la propria competenza in materia di transfer pricing, specializzazione in cui continuerà ad investire, riconoscendone l’estrema importanza ed attualità.
TAGS
Deloitte Legal, Venceslai, P&A Poggi GloriaGaiba, MonicaZafferani, CaterinaGalassi, MatteoVeronesi, AlessandroAlunni, NicoleCarloni