Armando Simbari (in foto, a destra) torna ad affiancarsi a Massimo Dinoia (in foto, a sinistra), Fabio Federico e Giovanni Dinoia e nasce così Dfs. La boutique continuerà a operare principalmente nei settori del diritto penale societario, finanziario, tributario, ambientale e della pubblica amministrazione.
Simbari lascia Dentons, dove era entrato nel febbraio del 2018 e aveva costituito il dipartimento di white collar and internal investigation.
Contattato da TopLegal, Simbari ha anticipato la struttura della squadra che sarà composta dai quattro soci equity e un gruppo di cinque collaboratori destinato a crescere nei prossimi mesi.
Dfs svilupperà sinergie con altri professionisti, in modo da offrire ai clienti efficienza dei servizi, non solo nell’attività di assistenza giudiziale, ma anche in quella – sempre più richiesta - di consulenza e supporto alle scelte aziendali per ridurre al minimo i potenziali rischi penali. Centro del nuovo progetto, sarà un’organizzazione interna più funzionale e una maggiore ripartizione delle competenze gestionali.
TAGS
Dentons, DFS Dinoia Federico Simbari MassimoDinoia, ArmandoSimbari, FabioFederico, GiovanniDinoia