Banche

Simmons e Clifford Chance in un'offerta al pubblico di Citi

L'operazione ha un valore di circa 320 milioni di euro

13-06-2018

Simmons e Clifford Chance in un'offerta al pubblico di Citi



Simmons & Simmons ha assistito l’emittente Citigroup Global Markets Holdings in un'offerta al pubblico retail in Italia di notes per un ammontare pari a circa 320 milioni di dollari.

Clifford Chance ha assistito Banca Imi in qualità di direttore del consorzio nel contesto dell’offerta al pubblico delle note.

Il team di Simmons & Simmons è stato guidato dal partner Paola Leocani (in foto) e ha incluso il managing associate Baldassarre Battista.

Il team di Clifford Chance è stato guidato dal partner Gioacchino Foti e ha incluso gli associate Sebastiano Mattia Gennaro e Francesco Napoli.

L’operazione segue di poco l’offerta al pubblico di notes emesse da The Goldman Sachs Group nel contesto di un’offerta al pubblico retail in Italia per un ammontare pari a circa 450 milioni di dollari nell’ambito della quale i medesimi team di Simmons & Simmons e Clifford Chance hanno assistito, rispettivamente, Goldman Sachs e Banca Imi in qualità di direttore del consorzio. L'emittente è stato anche assistito da Sullivan & Cromwell per gli aspetti di diritto americano.

 

TAGS

Clifford Chance, Simmons & Simmons, Sullivan & Cromwell PaolaLeocani, GioacchinoFoti, BaldassarreBattista, FrancescoNapoli, SebastianoGennaro Banca Imi, Goldman Sachs, Citigroup Global Markets Limited


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA