Ingressi

Toffoletto sbarca a Bari con Serena Botta

La giuslavorista entra come equity partner con il suo team. Proviene da Lablaw, dove era partner. Con il suo ingresso il numero di soci si porta 27

12-01-2021

Toffoletto sbarca a Bari con Serena Botta


Toffoletto De Luca Tamajo (TLIndex27) prosegue nella sua espansione nel sud Italia con l’apertura della sede di Bari e l’ingresso come equity partner di Serena Botta e del suo team. Botta proviene da Lablaw (TLIndex49) dove era entrata come partner nel 2016 aprendo la sede pugliese dello studio. Dal 2008 era managing partner dello studio di famiglia, Botta, dove era entrata nel 2003. Con il suo ingresso il numero di soci si porta a 27.

Vanta una profonda conoscenza del territorio e del tessuto economico locale, con un focus particolare su tutti gli aspetti del diritto del lavoro e previdenziale, dalle riorganizzazioni aziendali alla gestione delle risorse umane e sindacali, contenzioso e contrattualistica. Botta, inoltre, è un punto di riferimento anche per le istituzioni locali e per la Confindustria nelle province di Bari e di Barletta, Andria e Trani. Negli ultimi due anni si è occupata della consulenza giuslavoristica relativa alla gestione del personale e alla cura delle relazioni sindacali di Tecnologia Diesel (gruppo Bosch).

Grazie a questo ingresso, Toffoletto oggi è presente oggi in 9 città italiane (di cui due nel Meridione): Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia, Bologna, Genova, Varese, Bari. Lo studio fa parte inoltre dell’alleanza internazionale Ius Laboris. Nel 2019 Toffoletto ha avviato una nuova strategia di espansione in Italia, aprendo nel giro di 12 mesi gli uffici di Brescia, Bologna, Genova e integrando a Milano la boutique Dramis Ammirati.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA