TopLegal annuncia le squadre finaliste della decima edizione dei TopLegal Industry Awards, la prima e unica competizione ideata per riconoscere le capacità trasversali e multidisciplinari. Quest’anno sono 40 le categorie in concorso e 13 i settori strategici coinvolti: Energy; Finance; Healthcare; Insurance; Life sciences; Luxury; Media; Real estate; Retail; Technology; Telecom; Transport e Wealth.
Le categorie saranno rivolte esclusivamente alle squadre degli studi legali, coerentemente con il focus settoriale degli Industry Awards. L’elenco completo degli studi finalisti è disponibile sul sito dei TopLegal Industry Awards.
La premiazione dei vincitori si terrà martedì 18 marzo 2025 presso la Galleria Meravigli di Milano. Gli studi e i professionisti finalisti sono stati scelti da TopLegal in base a valutazioni di consistenza, pertinenza e congruità dell’autocandidatura, come previsto dai canoni stabiliti dal Regolamento della competizione.
Durante il prossimo mese, le candidature finaliste saranno analizzate e valutate dalla Commissione tecnica per il merito tecnico-legale, nonché l’incidenza e l’impatto dell’attività professionale sugli obiettivi degli assistiti. La Commissione tecnica è strutturata per settore di competenza e composta da figure apicali provenienti dalle maggiori direzioni aziendali e operatori della finanza in Italia.
Tutti gli studi finalisti saranno invitati a partecipare all’incontro con le imprese appartenenti ai 13 settori strategici di riferimento per i TopLegal Industry Awards.
Per scoprire i nomi degli studi finalisti, visita il sito ufficiale dei TopLegal Industry Awards