Withers annuncia l’arrivo nella sede di Milano del partner Fernando Gandioli (in foto), precedentemente attivo negli uffici dello studio a Singapore, dove ricopriva il ruolo di regional division leader di private client and tax in Asia.
Gandioli, che continuerà a guidare il team specializzato in US tax law dello studio a livello internazionale, andrà a rafforzare il team private client and tax in Italia.
Il professionista, partner di Withers dal 2013, fornisce consulenza sulla pianificazione fiscale e patrimoniale statunitense e a livello internazionale assistendo famiglie e imprenditori di successo nella creazione di sistemi di tassazione efficienti in ottica di pianificazione successoria. Si occupa inoltre di questioni inerenti investimenti nel real estate e nel private equity così come di tematiche di governance nelle famiglie imprenditoriali. Durante la sua attività ha maturato una significativa esperienza internazionale fornendo consulenza a clienti con stretti legami con l'Asia, l'Europa continentale (in particolare con l'Italia e la Spagna) e l'America del Sud.