Giannangeli Consulich - Studio Legale Associato
- Piazza Castello, 21 | Milano
- Tel: 025511554
- Fax: 0243987333
- gecleg.it
- gecleg@gecleg.it
Giannangeli Consulich – Studio Legale Associato è stato fondato nel 2012 dagli avvocati Elio Giannangeli e Federico Consulich ed è altamente specializzato in Diritto Penale d’Impresa.
Elio Giannangeli è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2008 ed è Dottore di Ricerca in Diritto Penale Italiano Comparato Internazionale presso l’Università degli Studi di Milano.
Federico Consulich è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2009, Dottore di Ricerca in Diritto Penale Italiano e Comparato presso l’Università degli Studi di Pavia ed è Professore Ordinario di Diritto Penale presso l’Università degli Studi di Torino, dove tiene i corsi di diritto penale I e di diritto penale del lavoro.
Lo studio è caratterizzato dalla forte sinergia tra i due soci fondatori: nei mandati che vengono loro conferiti, infatti, confluiscono l’ampia esperienza processuale del primo – indispensabile per offrire una visione concreta delle questioni da affrontare e delle possibili soluzioni da proporre sia in ambito giudiziale che stragiudiziale – e la competenza accademica del secondo.
Ai due soci si affianca un team di collaboratori particolarmente affiatato che cura ogni aspetto del mandato per garantire un’assistenza continuativa e la più ampia disponibilità a soddisfare le esigenze del cliente.
Grazie al lavoro di squadra e alla passione quotidianamente profusa, ormai da anni sono riconosciuti allo Studio e ad entrambi i soci prestigiosi riconoscimenti da parte di riviste di settore per le competenze acquisite nei settori del diritto penale ambientale, diritto penale societario, diritto penale finanziario, diritto penale bancario, diritto penale commerciale.
- Penale d'impresa