Penale d'impresa

Lead integra Dal Ben

Entra come partner Marco Dal Ben specializzato in penale d’impresa e del lavoro

27-02-2023

Lead integra Dal Ben

 

 

Lo studio Lead annuncia l’integrazione di Dal Ben, studio di Vicenza specializzato in penale d'impresa, che porta l’organico complessivo dei professionisti di Lead a oltre 20. La mossa fa seguito a anni di costante e proficua collaborazione nelle rispettive materie di competenza, si legge in una nota. A seguito dell’integrazione, Marco Dal Ben (in foto a sinistra) entra in Lead in qualità di partner con la sua squadra di professionisti.

Professionista nel diritto penale dell’economia e del lavoro, Dal Ben assiste in sede giudiziaria imprenditori, manager e società in vicende legate alla vita dell'impresa. Le sinergie derivanti dall’aggregazione consentono di ampliare e integrare l'offerta di Lead al penale d'impresa. Lo studio è già operativo negli ambiti del diritto bancario, commerciale, societario e M&A, del lavoro, fallimentare, amministrativo.  

Grazie all'aggregazione, Lead rafforza il proprio presidio nel nord est. Dal Ben sarà operativo anche su Milano, nella sede di Via Bigli insieme ai partner Giuseppe Carteni (in foto a destra), Rossella Fusco, Eliana Tosi e Francesco Versaci.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA