Fusioni

Al via Nexus Avvocati e Commercialisti

Lo studio nasce dalla fusione tra Nexus Stp con A+C Avvocati e Commercialisti, con uffici a Cremona, Crema, Milano, Monza e Pavone del Mella (Brescia)

24-03-2023

Al via Nexus Avvocati e Commercialisti

 

Dall’alleanza strategica di Nexus Stp, società multidisciplinare di commercialisti, e di A+C Avvocati e Commercialisti Associati, realtà multipractice specializzata nei settori legale, fiscale e tributario, nasce la nuova insegna Nexus Avvocati e Commercialisti.

Il nuovo studio avrà uffici a Cremona, Crema, Milano, Monza e Pavone del Mella (Brescia). Potrà contare su un team di oltre 50 professionisti fra avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro. I soci dello studio sono 24.

Da Nexus Stp provengono i soci commercialisti Daniele Quinto (in foto a sinistra), Michele D'ApolitoMarco BalconiMarco LusiardiErnesto Quinto, Tommaso CoppolaLuca Luo e Daniele Bonazzoli, di cui era collaboratore. Da A+C Avvocati e Commercialisti provengono i soci Giulio Cerioli (in foto a destra), Michele RotaMonica RotaMauro Puppo, Marco Palamidessi, Marco Costanza, Gottardo GinelliPaola De Micheli, Lucio MazzottiAngelo Carlo OrlandoAlessandro BilettaVittorio BelviolandiAngelo Bonfanti, Chiara GinelliCarlo Belviolandi.  

Lo studio offre servizi nell'area fiscale, della consulenza del lavoro. Nell'area legale, in particolare, è operativo nel Corporate, Ip, Crisi d’impresa, Penale, Compliance, Amministrativo e Assicurazioni.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA