Penale d'impresa

Armando Simbari si mette in proprio

Lascia lo studio Dinoia Federico Simbari per avviare la boutique Simbari Avvocati Penalisti

31.03.2023

Armando Simbari si mette in proprio

 

Armando Simbari (in foto) ha avviato la boutique Simbari Avvocati Penalisti. Lascia Dinoia Federico Simbari, di cui è stato name partner, dopo aver guidato il team white collar and investigation di Dentons. Con lui nel nuovo studio, in via Durini 7 a Milano, una squadra composta dagli associate Alessandro Ruffini e Francesco Indirli. Potrà contare anche sull'ausilio di altri collaboratori.

Simbari è un professionista con vent'anni di esperienza. Impegnato come difensore in importanti processi che hanno avuto anche un forte impatto mediatico,  assiste imprese e persone in procedimenti penali e le supporta in investigazioni difensive, in particolare in materia di reati societari e finanziari e si occupa di compliance, prevenzione delle condotte penali nell'ambito della normativa sulle responsabilità delle persone giuridiche (231/01). 

Era entrato nel febbraio del 2018 in Dentons, dove aveva costituito il dipartimento di white collar and internal investigation, per poi tornare ad affiancarsi a Massimo Dinoia nel 2019.

 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI