Penale d'impresa

Armando Simbari si mette in proprio

Lascia lo studio Dinoia Federico Simbari per avviare la boutique Simbari Avvocati Penalisti

31-03-2023

Armando Simbari si mette in proprio

 

Armando Simbari (in foto) ha avviato la boutique Simbari Avvocati Penalisti. Lascia Dinoia Federico Simbari, di cui è stato name partner, dopo aver guidato il team white collar and investigation di Dentons. Con lui nel nuovo studio, in via Durini 7 a Milano, una squadra composta dagli associate Alessandro Ruffini e Francesco Indirli. Potrà contare anche sull'ausilio di altri collaboratori.

Simbari è un professionista con vent'anni di esperienza. Impegnato come difensore in importanti processi che hanno avuto anche un forte impatto mediatico,  assiste imprese e persone in procedimenti penali e le supporta in investigazioni difensive, in particolare in materia di reati societari e finanziari e si occupa di compliance, prevenzione delle condotte penali nell'ambito della normativa sulle responsabilità delle persone giuridiche (231/01). 

Era entrato nel febbraio del 2018 in Dentons, dove aveva costituito il dipartimento di white collar and internal investigation, per poi tornare ad affiancarsi a Massimo Dinoia nel 2019.

 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA