Penale d'impresa

Deloitte Legal integra lo studio Logrillo

Titolare del suo studio specializzato, va a rafforzare il dipartimento di Corporate compliance

05-06-2023

Deloitte Legal integra lo studio Logrillo

 

Deloitte Legal amplia il proprio dipartimento di Corporate compliance con l’ingresso di Valeria Logrillo (in foto) nel ruolo di of counsel. Ha fondato lo studio Logrillo, specializzato in penale d’impresa, a Milano nel 2018. Prima ha collaborato con Polis Avvocati di Bari e successivamente con lo studio Bongiorno a Roma, divenendo presto responsabile della sede di Milano. 

Insieme a lei, entreranno nel dipartimento Corporate compliance, guidato da Josephine Romano, anche tre nuovi collaboratori: Sofia Monzani, Davide Tupputi e Monica Galli.

Con l’ingresso di Logrillo e del suo team lo studio rafforza il dipartimento Corporate Compliance che conta più di 30 professionisti, in particolare nella gestione della prevenzione di condotte penalmente rilevanti nell'azienda, nella consulenza e difesa penale nell'ambito di reati societari e finanziari con impatti anche in ambito di compliance 231 e di operatività degli organismi di vigilanza. Sempre nel penale d'impresa, a inizio 2022 Deloitte Legal aveva avviato una collaborazione con Giorgio Perrone, in qualità di senior independent advisor.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA