Deloitte Legal amplia il proprio dipartimento di Corporate compliance con l’ingresso di Valeria Logrillo (in foto) nel ruolo di of counsel. Ha fondato lo studio Logrillo, specializzato in penale d’impresa, a Milano nel 2018. Prima ha collaborato con Polis Avvocati di Bari e successivamente con lo studio Bongiorno a Roma, divenendo presto responsabile della sede di Milano.
Insieme a lei, entreranno nel dipartimento Corporate compliance, guidato da Josephine Romano, anche tre nuovi collaboratori: Sofia Monzani, Davide Tupputi e Monica Galli.
Con l’ingresso di Logrillo e del suo team lo studio rafforza il dipartimento Corporate Compliance che conta più di 30 professionisti, in particolare nella gestione della prevenzione di condotte penalmente rilevanti nell'azienda, nella consulenza e difesa penale nell'ambito di reati societari e finanziari con impatti anche in ambito di compliance 231 e di operatività degli organismi di vigilanza. Sempre nel penale d'impresa, a inizio 2022 Deloitte Legal aveva avviato una collaborazione con Giorgio Perrone, in qualità di senior independent advisor.