Bianchi Angelo, azienda di Brignano Gera D’Adda, nel bergamasco, operante nel settore della produzione di minuterie metalliche, ha adempiuto con successo la procedura di concordato preventivo in continuità.
Il piano, redatto con l’assistenza di Mario Porcaro e Andrea Porcaro di Porcaro, dopo aver ottenuto l’approvazione dei creditori ed aver superato il vaglio del Tribunale, è stato compiutamente adempiuto, consentendo il soddisfacimento dei creditori nelle misure previste, ed in tempi più brevi rispetto a quelli prospettati.
Ha vigilato sul corretto adempimento e sul rispetto del piano industriale, il commissario giudiziale Anna Maria Angelino, mentre il giudice delegato Laura Giraldi, ha dichiarato, verificato l’intervenuto adempimento, la chiusura della procedura.
La società era stata costretta dalla crisi del settore ed una serie di circostanze contingenti a ricorrere, nel 2013, alla procedura di concordato preventivo, presentando un piano che prevedeva la prosecuzione dell’attività di impresa, ed il soddisfacimento dei creditori concordatari nell’arco temporale di quattro anni dall’omologa, intervenuta nel maggio 2014.
TAGS
Porcaro Anna MariaAngelino, LauraGiraldi Bianchi Angelo